domenica 5 dicembre 2010

intro


Attaccherò i vostri conduttori televisivi preferiti, gli scrittori che amate, gli oggetti di cui non potete fare a meno, ma anche i vostri sogni e i vostri calzini preferiti.

La cosa che so fare meglio è distruggere, criticare, prendere una cosa che a tutti sembra buona e giusta e farla a pezzi.
Me l’hanno sempre detto tutti: i miei amici, le mie ex, la mia famiglia.
Sono un  ipercritico e non a caso adoro tutti i critici, a volte sono profondamnete in disaccordo con loro, ma non posso fare a meno di guardarli o di leggerli.
Se in tv parla Sgarbi o Mughini mi fermo a guardarlo, in radio non posso fare a meno di ascoltare Cruciani a Radio24.
E poi andando più in là e più in su, sono un fanatico di Carmelo Bene e adoro l’invettiva di Celine.
In questo blog ogni giorno attaccherò qualcuno che non mi piace, ma farò di più, potete mandarmi una mail e chiedermi qualcuno da attaccare, se sarà degno lo criticherò con grande piacere.

4 commenti:

  1. Con Sgarbi e Mughini avrei volentieri diviso casa*, e la settimana scorsa mi sono abbonato al podcast di Cruciani, quindi col tuo blog andrò a nozze. A proposito: io inizierei con due parole su Parenzo, il suo nuovo compagno alla Zanzara. Embè? RIDONDANTE è il meno che si possa dirgli. Ma poi scusa: siete tutti e due (Cruciani e Parenzo) a Milano, e allora invitalo in studio, no? Non lasciarlo al telefono per due ore e mezzo al giorno, dai!

    *Una casa grande, però.

    RispondiElimina
  2. COMINCIA AD ATTACCARE I BLOGGER.
    I FRUSTRATI PIU' RIDICOLI DELLA STORIA.
    CHE MENO SONO ASCOLTATI E PIU' HANNO URGENZA DI AFFERMARE IL NULLA

    RispondiElimina
  3. io avevo un blog anni fa che curavo ed eravamo pochi i blogger e di discreto livello, poi la democrazia ha rovinato tutto ed ora ci sono un sacco d blog inutili.
    quindi ataccherò anche il blog e i blogger

    RispondiElimina
  4. Allora...mi dovresti criticare:

    1) Il Natale
    2) Le vacanze
    3) e i bambini innocenti

    vediamo che t'inventi!!

    RispondiElimina